L'inedito di Noemi, "Briciole"

« Older   Newer »
  Share  
*_Demian_*
view post Posted on 8/4/2009, 14:15




Eccolo! :)

 
Top
BloodHorn94
view post Posted on 9/4/2009, 09:34




Bello :)
e le SOS?XDXD
 
Top
scuri
view post Posted on 9/4/2009, 22:26




NOEMI GIRERA' IL SUO PRIMO VIDEO A GALLIPOLI VENERDì 17 APRILE!

Buonasera a tutti! Anche se non sono del forum, ho pensato di annunciarvi questa notizia, che può essere interessante per coloro che amano la nostra Noemi e abitano in Puglia!
Il giorno 17 Aprile (venerdì) Noemi, ex concorrente della seconda edizione di X-Factor girerà un video, servono volontari per fare le comparse. Il video sarà girato a Gallipoli (per avere una location esterna con il mare) e le riprese occuperanno l’intera giornata; non è previsto alcun compenso. I volontari devono avere tra i 18 e i 30 anni circa, l’importante è che siano giovani e/o giovanili. Chi è interessato deve mandare un’email con: nome, cognome, numero di telefono (meglio se cellulare) e una o due fotografie. Sappiamo che per molti di voi è impossibile partecipare (come lo è per noi), ma vi chiedo la cortesia di far girare la voce per cercare di trovare persone che abitano in quella zona e che siano disponibili.

Inviate la mail al seguente indirizzo: [email protected] (email del fan club ufficiale)

Grazie mille per l'attenzione! Mi raccomando, servono comparse! Se siete interessati non esitate a contattarci o a spargere la voce su altri forum!
 
Top
BloodHorn94
view post Posted on 10/4/2009, 11:20




Noemi in un video :o: whoao :P
 
Top
Lollo94_Avril the best
view post Posted on 3/5/2009, 21:27




E' bellissima questa canzone.
Veramente.
Brava Noemi.
 
Top
ciaoriciao
view post Posted on 4/5/2009, 20:47




CITAZIONE (Lollo94_Avril the best @ 3/5/2009, 22:27)
E' bellissima questa canzone.
Veramente.
Brava Noemi.

ovviamente non mi piace, noemi è stonata

abbasso avril,arisa,malika,carta ecc...

e forza sos
 
Top
5 replies since 8/4/2009, 14:15   209 views
  Share